Passa alla visualizzazione normale.

Medicina di Precisione in Area Medica, Chirurgica e Critica

Stipula Collaborative Research Agreement con l’Università del Texas - Health Science Center Houston (UTHEALTH)

Ascolta

Il 19 dicembre 2022 è stato stipulato con l’Università del Texas - Health Science Center Houston (UTHEALTH) il Collaborative Research Agreement che prevede il coinvolgimento del Dipartimento Di.Chir.On.S. nel progetto di ricerca “Tobacco/Nicotine Use Prevalence and Knowledge, Attitudes, and Perceptions of Tobacco/Nicotine Prevention and Control Among Students and Faculty Members in an Italian Southern Dental School” (responsabile scientifico Prof O. Di Fede). Il progetto di ricerca di Public Health si occuperà della valutazione, in termini epidemiologici, delle abitudini di fumo tra gli studenti e i docenti di alcuni corsi di Laurea delle Università di Palermo e del Texas.