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U.O. Affari Generali e Istituzionali

Declaratoria U.O. Affari Generali e Istituzionali

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Supporto al Direttore e al RAD nelle attività inerenti la programmazione delle sedute ela convocazione degli Organi collegiali del Dipartimento;

Assunzione di tutte le iniziative idonee a rispondere alle esigenze del processo deliberativo e del funzionamento degli stessi e cura la raccolta e la conservazione della documentazione a corredo e della verbalizzazione delle sedute;

Supporto alle altre U.O. del Dipartimento per specifici compiti di volta in volta richiestidal Direttore del Dipartimento e/o del proprio Responsabile Amministrativo;

Stipula di accordi e convenzioni di ambito istituzionale;

Coordinamento le attività di formazione e gestione dell'archivio digitale del Dipartimento sul protocollo informatico TITULUS;

Gestione dello smistamento della corrispondenza nell’ambito delle attività relative alle deliberazioni del Consiglio di Dipartimento inerenti alle procedure selettive e/o concorsuali, redazione del deliberato, raccolta e verifica della documentazione a corredo prevista dai regolamenti specifici;

Gestione delle procedure elettorali e di nomina degli Organi collegiali del Dipartimento;

Predisposizione dei provvedimenti di incarico, interni ed esterni, relativi al trattamento di dati del Dipartimento;

Gestione delle attività relative agli obblighi amministrativi e i relativi documenti sulle normative europea ed italiana e sulle procedure interne che riguardano la protezione dei dati personali e la privacy.